Edizione 2009, si parte! 27 luglio 2009

Si parte! Settima edizione di Sanvino, sempre su tre giorni, sempre nei giorni clou della festa copatronale di Omegna (www.sanvito-omegna.it), sempre decine di vini in degustazione… Novità di quest’anno, la maglietta dedicata ai molti Sanvinos’ w-fan: da sfoggiare, da esibire, da collezionare… Si parte dalle 17 di venerdì, fino alle ore 1,00 della domenica notte: dalle 17 alle 1, dunque, per tre giorni. Sempre i vicoli del Quartiere “Vaticano”, con il centro nella piazzetta VIII Marzo ed estensioni in piccole cantine adiacenti e nel retro della enoteca Ferro.
I vini li sta scegliendo Andrea, io mi occupo della logistica, Michela dei permessi, i volontari della pro loco della sua attuazione. Le cose certe, ad oggi, sono queste:
-venerdì, oltre al banco di assaggio, si terrà una degustazione guidata presso l’Enoteca Ferro dei vini dell’azienda Bisol;
-sabato, oltre al banco di assaggio, si terrà una degustazione guidata (in una cantinetta da individuare) dei vini dei F.lli Ponte di San Damiano d’Asti;
-domenica, si potrà degustare una selezione di vini “d’antan”. Anzi, se qualcuno avesse delle bottiglie vecchie da proporre, ci contatti.
Allora, nei prossimi post avrete altre informazioni…
Ciao 🙂